Chi siamo

Affidabilità, semplicità e trasparenza
racchiuse in una sola chiave di lettura per
acquistare e vendere.


Studio Immobiliare ZINGARO, in qualità e nella persona di Antonio Zingaro, iscritto al ruolo degli agenti di affari in mediazione n. 9908, alla camera di commercio di Milano e Accreditato al numero 26941 alla FIAIP “Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”.
Lo studio, situato nel centro di Bernareggio in Piazza della Repubblica –  20, si occupa principalmente di consulenze nell’intermediazione immobiliare di vendita, acquisto e locazione/i.Portandosi alle spalle oltre 20 anni di attività e di presenza sul territorio Lombardo, garantisce professionalità, valori e servizi di qualità, posizionando la struttura tra le leader nel settore.Grazie all’esperienza conseguita nel tempo, custodisce le competenze per assistere e soddisfare il cliente in tutte le fasi di una compravendita.

Metodo Operativo:

onestà nell’attribuire il giusto valore ad un’immobile, verifica documentazione immobile e immediate visure ipotecarie e catastali, incarico in esclusiva, comunicazione costante nell’aggiornamento al cliente su eventuali sviluppi o trattative, iniziative e promozioni pubblicitarie, strategie web e cartacee; continua assistenza legale Notarile, questa è la ricetta del successo.

Marchio e Nome Storico rappresentano una struttura capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, quali serietà ed affidabilità, affiancati a quelli più moderni dell’innovazione e del dinamismo, senza dimenticare le origini.

La Missione:

prestare e svolgere quotidianamente la propria attività con la passione, l’umiltà e l’entusiasmo di un tempo, assistere in maniera costante le parti, in ogni fase fino alla conclusione; nel rispetto del codice etico aziendale.